Vittore prende il timone nel 1996, ed è il terzo CARAVATI da quando nel ’35 il nonno diede vita all’azienda, e subito la sua personalità tecnica, fatta di preparazione teorica e sul campo, delinea la nostra impronta.
Vittore è un pragmatico, minimalista, matematico, razionale, assolutamente curioso e perennemente aperto mentalmente ad acquisire nuove competenze per migliorare sempre.
Raffaella, di formazione commerciale, è creativa, empatica e solare. Si occupa della parte gestionale e amministrativa. Studia costantemente le novità in materia di detrazioni e agevolazioni, offrendo la propria consulenza ai clienti, con i quali ama instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione rispettosa.
Emma e Clelia, con la stessa determinazione e intraprendenza dei genitori, proseguono i loro studi seguendo le loro passioni, che le porteranno in altri ambiti lavorativi, ma da sempre vivono e respirano l’azienda di famiglia…
“Con i nostri collaboratori formiamo un team unito e coeso, equilibrato, professionalmente preparato e competente composto da progettisti, tecnici, installatori, e certificatori. Siamo sempre in continuo aggiornamento con corsi, collaborando con operatori di qualità certificata. Il costante contatto con i clienti, così come con i fornitori, la competenza e la correttezza che ci mettiamo per portare a termine gli impegni assunti, ci hanno portato a stringere dei rapporti di fiducia reciproca”